BANDO SELETTIVO PER PORTATORI DI DISAGIO SOCIALE

È indetto a San Felice sul Panaro un bando selettivo per l’attivazione di progetti di pubblica utilità a favore di soggetti portatori di un disagio sociale e residenti nel territorio comunale da almeno un anno, a fronte dell’impegno in attività di pubblica utilità rese in favore della comunità locale quali la cura del verde pubblico, servizi scolastici e extrascolastici.

Tale attività non costituisce in alcun modo rapporto di lavoro né fa obbligo di assunzione. Il percorso progettuale per l’assegnazione di un progetto di pubblica utilità sarà concordato con ogni singolo beneficiario ammesso ad usufruire del contributo e l’assistente sociale. Il progetto potrà avere la durata massima di nove mesi e il contributo non potrà superare l’importo massimo mensile di 450 euro.

La domanda, deve essere presentata all’ufficio protocollo del Comune di San Felice sul Panaro entro le ore 12 di martedì 21 luglio 2020. Il modulo di domanda è disponibile presso l’Ufficio servizi sociali, piazza Italia, 100 San Felice sul Panaro. Per informazioni: 0535/86320.

BANDO

DOMANDA