DAL 18 MAGGIO RIAPRONO GLI UFFICI DEL COMMISSARIATO DI MIRANDOLA

Da lunedì 18 maggio aprono gli uffici Amministrativa e Immigrazione del Commissariato di Mirandola. L’accesso a questi uffici avviene solo previo appuntamento ed esclusivamente per pratiche urgenti e sempre indossando la mascherina.

Per il rilascio dei passaporti tutti i cittadini (anche i residenti nel Comune di Mirandola) devono prendere l’appuntamento attraverso l’agenda elettronica sul sito www.passaportionline.poliziadistato.it, saranno disponibili e gestiti al massimo cinque appuntamenti al giorno dalle 10.30 alle 11.30. Dalle 8.30 alle 10.30 si provvederà invece alla consegna dei passaporti giacenti.

L’Ufficio immigrazione si avvarrà della collaborazione del personale della Cooperativa che sarà presente dalle 9 alle 12. Nella sala di attesa potranno stazionare solo sei persone. Le pratiche relative alle armi saranno trattate unicamente a seguito di accordi telefonici con gli addetti. All’esterno del Commissariato, il Comune di Mirandola ha provveduto ad apporre in terra la segnaletica orizzontale per indicare la distanza necessaria che deve intercorrere tra gli utenti.