RIAPRE IL CENTRO STRANIERI DI MIRANDOLA

Il Centro Stranieri di Mirandola riaprirà a partire da lunedì 6 luglio solo su appuntamento. Tutti i cittadini stranieri residenti nei Comuni dell’Area Nord hanno diritto ad essere ricevuti nella sede di Mirandola, sita in via Fulvia 7. Per fissare un appuntamento chiamare il numero 345/0589365 nei seguenti orari: martedì dalle 10 alle 11.30 e giovedì dalle 15.30 alle 17.

A seguire, nel rispetto delle misure di sicurezza adottate dai singoli Comuni, apriranno anche i centri dislocati negli altri paesi secondo le modalità indicate sopra.

 

REGOLE DI ACCESSO

Rispettare l’orario assegnato per l’appuntamento. Non è possibile entrare prima dell’orario assegnato e non è possibile rimanere fuori in attesa creando assembramenti; chi si presenterà nei pressi dell’ingresso con più di cinque minuti di anticipo sarà allontanato.

Rispettare le linee di distanziamento poste all’esterno dell’edificio e, in ogni caso, la distanza minima di 1,5 mt da altre persone.

Indossare la mascherina per tutta la permanenza presso il Centro Stranieri: sia all’esterno sia all’interno dell’edificio.

Procedere alla sanificazione delle mani al momento dell’ingresso; anche se si indossano i guanti.

Seguire qualsiasi indicazione fornita dagli operatori nel rispetto della sicurezza di tutti.