BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI PROGETTI DI PUBBLICA UTILITA’ PER CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI SAN FELICE SUL PANARO

Nell’ambito delle attività e degli interventi socio-assistenziali previsti dal “Regolamento per l’accesso a prestazioni sociali agevolate” è aperto un bando per l’assegnazione di progetti di pubblica utilità finalizzati a fornire un sostegno al reddito a favore di nuclei familiari residenti nel Comune di San Felice sul Panaro. Tali progetti, resi esclusivamente a favore della comunità, non costituiscono in alcun modo rapporto di lavoro.

Possono presentare la domanda di contributo coloro che risultino in possesso dei seguenti requisiti:

  1. Residenza del richiedente nel Comune di San Felice sul Panaro da almeno un anno;
  2. Iscrizione del richiedente al Centro per l’Impiego;
  3. Possesso da parte del richiedente, se extracomunitario, di permesso di soggiorno della durata non inferiore ad un anno
  4. Per i cittadini di lingua straniera è necessario dimostrare la conoscenza e comprensione della lingua italiana a livello B1del QCE
  5. Non essere percettore di forme di integrazione/sostegno al reddito quali: reddito di cittadinanza, cassa integrazione, Naspi, ecc.

 

Le domande debbono essere compilate su apposito modulo disponibile presso lo Sportello Sociale del Comune di San Felice sul Panaro entro sabato 29 agosto 2020 all’Ufficio Protocollo dello stesso Comune. Per info: e- mail cult@comunesanfelice.net tel. 0535/86320.