COVID- 19: BUONI SPESA, AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LE DITTE

L’Amministrazione Comunale di San Felice sul Panaro tramite avviso di manifestazione di interesse, intende procedere alla individuazione di ditte interessate alla fornitura di prodotti alimentari e farmaceutici su presentazione di buoni spesa nominali rilasciati dall’Ufficio Servizi Sociali ai nuclei familiari che verranno ammessi al beneficio in oggetto finalizzati a fronteggiare le esigenze primarie legate all’approvvigionamento di generi alimentari, di prima necessità e prodotti farmaceutici.

Le domande possono essere presentate fino al 18/12/2020 entro le ore 12,30. Il termine non è tassativo. L’elenco potrà essere aggiornato anche oltre a tale data.

Nei documenti pubblicati sotto, la domanda per “la manifestazione di interesse” è per le ditte che non avevano aderito in precedenza.

Le ditte che avevano aderito alla prima distribuzione di buoni spesa sono già state contattate dagli uffici comunali e quindi “la conferma per la manifestazione di interesse” è rivolta solo a quelle che non sono state contattate dal Comune.