DOMENICA 15 OTTOBRE MODIFICHE ALLA VIABILITA’ A SAN FELICE

Domenica 15 ottobre a San Felice sul Panaro, in occasione delle commemorazioni per l’Ammiraglio Carlo Bergamini e gli 80 anni dell’affondamento della Corazzata Roma, la viabilità subirà alcune modifiche.

È istituito un divieto di sosta con rimozione e transito veicolare, dalle 7 alle 15, in piazza Ettore Piva, dove verso le 9.45 atterrerà un elicottero SH-90 appartenente al Gruppo Elicottero 5 di Luni Sarzana della Marina Militare Italiana, con la possibilità di effettuare delle visite a bordo del velivolo.

Divieto di sosta con rimozione anche negli stalli di sosta posti a margine di viale Campi, limitatamente a quelli posizionati fra l’intersezione con via Terrapieni, fino all’accesso dell’area privata della villa Duò, cosi come da segnaletica posta in loco.

Viene istituito un divieto di sosta con rimozione negli stalli di sosta posti in piazza Italia, limitatamente a quelli presenti nel quadrante prospiciente il municipio, cosi come da segnaletica posta in loco.

Infine istituzione di un divieto di transito in viale Campi, dall’intersezione con via Don Minzoni esclusa, fino all’intersezione con via Mazzini, limitatamente al tempo dello svolgimento delle celebrazioni in piazzale dei Marinai, come da segnaletica di divieto di transito posta in loco.

 

L’ORDINANZA