Si conclude domenica 4 settembre a San Felice sul Panaro la 409esima edizione della fiera di settembre, intitolata “Camminando per l’Europa”, organizzata dalla locale Pro Loco con il patrocinio del Comune.
Il programma della giornata: alle 18.30, parco Marinai, “Sua Maestà il panino” secondo Daniele Reponi, evento organizzato da Cna. Alle 17, via Marconi, laboratori con Elisa Barioni.
In piazza Castello, ore 21, spettacolo di danza con Arckadia, mentre in Largo Posta, sempre alle 21, spettacolo “Voilà un varietà tutto francese” con Checco Tonti.
Alle 21, in piazza Matteotti e via Mazzini, ci saranno spettacoli scozzese e spagnolo. Alle 21 in zona Ricommerciamo, concerto Lato B.
Fino al 6 settembre sarà presente in piazza Ettore Piva il luna park.
Domenica 4 settembre, tutto il giorno, in Largo Posta, mostra di quadri dell’associazione Torre Borgo.
E sempre domenica, presso l’ex convento di San Bernardino, Fotoincontri, festival fotografico organizzato da Photoclub Eyes.
In via Campi, poi, pesca e lotteria, mentre in piazza Italia (in serata) beach volley, e nel parco Rocca vicino al Kakao (ore 22) Dj set.
Domenica 4 settembre, in piazza Marinai, ci sarà Simonetta Calzolari con il suo nuovo libro: “Antichi affreschi religiosi della provincia modenese”.
Infine il mercato di lunedì 5 settembre si sposta in piazza Italia. Piazza Ettore Piva, dove si svolge solitamente il mercato, è occupata dal luna park.