FIERA DI SETTEMBRE: SI SPOSTANO I MERCATI E TEMPORANEE MODIFICHE A PARCHEGGI E VIABILITA’

In occasione della 408° edizione della Fiera di settembre che si svolgerà dal 27 agosto al 1° settembre si spostano i mercati, e ci saranno temporanee modifiche a parcheggi e viabilità.

I mercati di venerdì 27 e lunedì 30 agosto “traslocano” in piazza Italia, dove ci saranno limitazioni e divieti di parcheggio dalle 6 alle 15. Nel caso del mercato di lunedì 30 agosto, oltre a piazza Italia, sarà chiusa l’area dei parcheggi di via Milano e della zona ingresso sud di Ri-Commerciamo.

Inoltre non sarà possibile parcheggiare in piazza Ettore Piva dal 24 agosto al 3 settembre per la presenza delle strutture del luna park.

Sempre nel periodo della Fiera, ci saranno divieti di sosta nelle vie e nelle piazze dove si svolgeranno le iniziative della manifestazione: via Campi, via Don Minzoni, Largo Posta, via Roma, via Marconi, piazza Matteotti, via Mazzini, via Ascari, via Risorgimento, via Terrapieni, piazza Castello, via Molino, via Milano, piazza Italia.

Sarà invece interdetta la circolazione dei veicoli durante lo svolgimento di spettacoli e manifestazioni in: via Campi, nel tratto tra via Circondaria e via Bergamini, via Terrapieni (esclusi i residenti e i veicoli di Poste Italiane), via Don Minzoni, via Largo Posta, via Roma, via Marconi, piazza Matteotti, piazza Castello, via Mazzini, nel tratto tra via Ascari e via Campi, piazza Italia, via Milano e via Molino.

 

ORDINANZA VIABILITA’

ORDINANZA MERCATI