L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE REPLICA AL PD SULLA RICOSTRUZIONE PUBBLICA

L’Amministrazione comunale di San Felice sul Panaro replica all’opposizione sulla ricostruzione pubblica cittadina:   

 

«La ricostruzione pubblica a San Felice sul Panaro sta procedendo e appare davvero singolare che il locale Pd sostenga il contrario, proprio all’indomani dell’inaugurazione del centro sportivo comunale, avvenuta domenica 9 ottobre, un’opera appunto post sisma da quasi cinque milioni di euro.

Certo, come purtroppo ovunque e non solo a San Felice, si stanno scontando gli effetti della pandemia, della crisi mondiale, dell’aumento esponenziale dei prezzi dei materiali e dell’energia e delle conseguenti difficoltà delle imprese, molte delle quali preferiscono pagare le penali e rinunciare ai lavori.

Ma questo è sotto gli occhi di tutti, e forse solo il Pd di San Felice non se ne è accorto.

Per quanto ci riguarda, l’Amministrazione comunale continuerà il proprio lavoro, pur tra tante difficoltà, per fare sì che la ricostruzione del nostro paese prosegua e l’esempio più lampante di questa volontà è stata proprio l’inaugurazione del centro sportivo, con buona pace del Pd sanfeliciano».

 

Scarica il comunicato stampa in versione PDF