RACCOLTA DI GENERI ALIMENTARI E PRODOTTI PER LA POPOLAZIONE UCRAINA

Nuova raccolta di prodotti e generi alimentari per l’Ucraina a San Felice sul Panaro, venerdì 27 e sabato 28 ottobre, dalle 9 alle 13,  presso il centro Ricommerciamo, nell’ex negozio merceria Selica.

Vengono richiesti generi alimentari a lunga conservazione, latte in polvere, omogeneizzati, prodotti igiene per bambini, prodotti per igiene personale, parafarmacia, calze, intimo, maglie e maglioni per uomo.

Saranno accettati solo gli articoli indicati e solo gli indumenti in buono stato, ma non altri generi alimentari o prodotti. Il materiale è stato richiesto espressamente richiesto dal medico endocrinologo Andriy Lazirko.

L’iniziativa è del gruppo “SOS Ucraina”, costituito in paese su iniziativa dell’Amministrazione comunale, in collaborazione anche con farmacie e sanitarie locali, per veicolare aiuti alla popolazione ucraina. Ne fanno parte le associazioni cittadine Caritas, Centro Don Bosco, Avis, Croce Blu di San Felice, Medolla e Massa Finalese, Ucraini della comunità locale, Protezione civile, Gruppo Famiglie per la Romania.

 

Scarica il comunicato stampa in versione PDF