
Da lunedì 15 febbraio a San Felice sul Panaro riaprono le sale studio della biblioteca comunale “Campi-Costa Giani”, nel rispetto delle misure di sicurezza e di distanziamento.
L’accesso è consentito solo con prenotazione con una delle seguenti modalità: tramite portale bibliomo.it (contattare la biblioteca per richiedere le credenziali di accesso); telefonando al numero 0535/86391; inviando e-mail a biblioteca@comunesanfelice.net
Per accedere alle sale è prevista la rilevazione della temperatura e il tracciamento nominativo delle persone all’ingresso, mentre l’uso della mascherina è sempre obbligatorio. É vietato l’ingresso a persone con febbre e sintomi influenzali (compresi tosse, raffreddore eccetera).
L’accesso alle sale è consentito esclusivamente previa igienizzazione delle mani. Sono consentiti esclusivamente lo studio individuale e l’utilizzo del proprio portatile. Il servizio internet, fotocopie e stampe non è attivo.
La biblioteca è aperta lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13, sabato dalle 9 alle 12. Per informazioni: 0535 86391/ 86392, email biblioteca@comunesanfelice.net